Sign in / Join
0

avid media composer, tutte le novità


Avid Media Composer: ecco tutte le novità

 

Avid® annuncia l'ultima versione di Media Composer® con diverse nuove funzionalità che accelerano notevolmente il processo di post produzione tra i team editoriali e di post audio. Queste funzionalità rappresentano il primo passo per ottenere una significativa efficienza di produzione avvicinando i team e i flussi di lavoro di post-produzione video e audio.

  • Migliorata l'interoperabilità con Pro Tools.

L'esportazione di sequenze complesse in un unico passaggio da Media Composer a Pro Tools semplifica i flussi di lavoro di immagini e suoni.Esportare le sequenze di Media Composer direttamente in Pro Tools Avid in un unico passaggio, combinando tutto in un unico file di esportazione .PTX che può essere aperto direttamente in Pro Tools®.

avid media composer nuove funzioni le novità audiofader

  • Produrre audio di alto livello all'interno di Media Composer offrendo il supporto completo per l'interfaccia audio MBOX Studio™ di Avid completamente reinventata.

Media Composer offre agli editor una potente soluzione per la registrazione, i punch-in e il monitoraggio multicanale delle sequenze con audio surround fino a 7.1. L'accesso agli preamplificatori e convertitori audio in MBOX Studio consente inoltre agli utenti di catturare ogni sfumatura sonora di ogni performance con un monitoraggio a bassa latenza

avid media composer nuove funzioni le novità audiofader

  • Gestione multimediale migliorata.

Gli utenti possono individuare tutti i contenuti all'interno della finestra di ricollegamento per ristabilire facilmente percorsi interrotti ed evitare di perdere tempo a cercare le posizioni precedenti di un file.

  • Interfaccia utente semplificata per i nuovi utenti Media Composer.

Una nuova impostazione di creazione del progetto che crea il formato del progetto dai media dell'editor con un clic. L'interfaccia utente migliorata genera anche raccoglitori predefiniti e offre suggerimenti per guidare un nuovo utente attraverso l'impostazione del progetto, consentendo a nuovi utenti, studenti e team di modifica di avviare facilmente il processo di modifica.

  • Funzionalità di modifica remota e flusso di lavoro proxy.

Avid ha migliorato l'esperienza di editing remoto e la perfetta integrazione di Media Composer | Strumento di editing aziendale e Avid NEXIS® | Soluzione EDGE. Questa integrazione consente ai team di editing di collaborare meglio ai progetti mentre lavorano in remoto negli ambienti di post produzione.

avid media composer nuove funzioni le novità audiofader

  • Funzionalità di revisione dei contenuti per gli editori.

La nuova funzione Multiplex IO di Media Composer migliora l'esperienza "over the shoulder" offrendo agli utenti la possibilità di avere fino a 10 plug-in I/O attivi contemporaneamente. Ciò consente l'output da Media Composer a più piattaforme e dispositivi di streaming tramite SRT (Secure Reliable Transport), NDI e qualsiasi hardware I/O connesso e supportato, consentendo il monitoraggio locale durante lo streaming ai visualizzatori remoti. 

Avid Technology Srl

 

LEGGI I NOSTRI ARTICOLI SUI PRODOTTI AVID