Sign in / Join
0

Avid Pro Tools, aggiornamento 2023.6


Avid Pro Tools, aggiornamento 2023.6

pronto

avid pro tools aggiornamento 2023.6 avid italia news audiofader

Avid: l'aggiornamento software Pro Tools 2023.6 è ora disponibile e introduce i marker di traccia, nuove ampiezze di traccia fino a 9.1.6 e 7th order Ambisonics, miglioramenti alla finestra Event Operations, supporto Dolby Atmos ADM® a 96 kHz, monitoraggio surround per Pro Tools | Carbon, aggiornamenti della Scripting SDK e molto altro.

Avid Pro Tools 2023.6 introduce nuove ampiezze di traccia solo su Pro Tools Studio e Ultimate per stare al passo con le esigenze dei moderni requisiti di videogiochi e realtà virtuale.

La finestra Event Operations fornisce un set completo di funzioni per modificare le note MIDI ed è disponibile da tempo in Pro Tools. Per migliorare le funzionalità MIDI di Pro Tools, e come naturale evoluzione dei controlli Quantize nelle barre degli strumenti, la finestra Event Operations è stata ricostruita per essere più user-friendly.

Configurazione guidata del Playback Engine: dalla versione 2023.6, al primo avvio Pro Tools visualizzerà una finestra di dialogo che chiede di selezionare il dispositivo audio. Nel caso in cui si desideri farlo in seguito, sono indicate le informazioni su come cambiare il dispositivo.

Avid Pro Tools 2023.6 introduce anche il supporto del monitoraggio surround per Pro Tools | Carbon dalle configurazioni monitor 5.1 fino a 7.1.2 e tutte quelle intermedie.

avid pro tools aggiornamento 2023.6 avid italia news audiofader

 

Disponibilità:

Pro Tools 2023.6 è ora disponibile per tutti i clienti Pro Tools con un abbonamento attivo o una licenza perpetua con un piano di aggiornamento software + supporto attivo, nonché per tutti gli utenti Pro Tools Intro.

 

Leggi i nostri articoli sui prodotti Avid:

Avid Pro Tools Artist, la nuova anima dell’home studio - Tutorial

Avid MBox Studio, l'interfaccia audio ripensata

Avid MBox Studio, la recensione

 

Info

AVID