Sign in / Join
0

Avid Pro Tools | MTRX Studio, tanta qualità in pochissimo spazio


Con la continua evoluzione dell'audio digitale, artisti, producer, editor e creatori di contenuti hanno la possibilità di estendere il proprio workflow come mai prima. Questo significa anche progetti e sessioni di lavoro sempre più grandi; purtroppo in concomitanza a ciò corrispondono budget sempre più limitati e studi che da grandi facility si trasformano in piccole stanze per il singolo professionista. Il bisogno di un routing flessibile, varietà di utilizzi su input e output e la capacità di fornire in modo efficiente diversi formati di missaggio, sono tutti elementi importanti da considerare per tenere alta la qualità dei risultati finali e budget ridotti.

Avid presenta l'ultimo ingresso nella famiglia di interfacce audio MTRX; si chiama MTRX Studio ed è stata sviluppata in collaborazione con Digital Audio Denmark, combina connessioni di alta qualità, capacità di routing e di monitoring estese nello spazio di una singola unità rack. Facile da impostare e collegare al vostro gear, MTRX Studio offre 18 canali di I/O analogici per microfoni, strumenti musicali, speaker e outboard; la connettività digitale invece conta DigiLink, interfaccia Dante a 64 canali e ADAT. Inoltre il software di controllo DADman assiste nel routing, creazione e richiamo di profili monitor mentre il software fornito all'acquisto SPQ guida l'utente nella calibrazione degli speaker.

 

 

 

Pro Tools MTRX Studio sarà disponibile a breve allo street price per il mercato internazionale di $ 4999. Attendiamo la conversione nella valuta europea.

Avid MTRX Studio recensione audiofader prezzo

Avid MTRX Studio interfaccia audio pro studio rec mix pro tools audiofader

 

AVID