Sign in / Join
0

beyerdynamic D70 e I51, due novità per la serie di microfoni TG


La serie TG di beyerdynamic viene aggiornata con l'aggiunta di un nuovo mic per cassa TG D70 di seconda generazione e dei microfoni per strumenti TG I51. Prodotti nella fabbrica di Heilbronn, in Germania, entrambi hanno alloggiamento in zinco pressofuso e design compatto; sono destinati all'uso sia in studio che sul palco. La seconda generazione del microfono a diaframma largo TG D70 è stata progettata per adattarsi perfettamente a ogni buco di una tipica grancassa. Il microfono può anche essere installato su un cajon o su amplificatori per basso per registrare in modo ottimale il suono degli strumenti.

All'interno del nuovo D70, troviamo un aggiornamento della capsula M88 tenuta isolata tramite una sospensione elastica; caratteristica che mira a impedire che gli impatti dal pavimento vengano trasmessi attraverso il supporto. Le caratteristiche ipercardioidi del TG D70 hanno lo scopo di fornire isolamento dai rumori ambientali e prevenire il feedback acustico, sopprimendo il suono posteriore e catturando il minimo suono laterale.

TG I51 può essere utilizzato su una varietà di strumenti, da rullanti e tom a strumenti in ottone e amplificatori per chitarra. Un microfono snello con un'asta corta si attacca al supporto o a un rullante con l'aiuto del supporto MKV 87 di Beyerdynamic. Il microfono migliora la cassetta degli attrezzi utilizzata dai produttori e dai tecnici del suono, rendendo le loro vite molto più facili.

Per quanto riguarda i prezzi:

  • TG I51 è in vendita a € 119
  • TG D70 è in vendita a € 219

I prodotti del marchio beyerdynamic sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da AEB Distribuzioni.

"<yoastmark

"<yoastmark

BEYERDYNAMIC

AEB DISTRIBUZIONI