Sign in / Join
0

brainworx presenta bx_2098 EQ e bx_delay 2500


brainworx introduce sul mercato due nuovi plug-in per mix e mastering: bx_2098 EQ e bx_delay 2500. Il primo è un equalizzatore dedicato alle fasi conclusive di una produzione, si ispira al mitico Amek 9098 progettato da Neve del quale riprende il classico timbro inglese. Rispetto alla versione hardware bx_2098 EQ integra alcune funzioni ormai fondamentali per il produttore moderno, ovvero: possibilità di lavorare in Mid/Side, un parametro THD dedicato per il controllo della saturazione e la tecnologia TMT per utilizzare fino a 20 istanze differenti del plug-in nel vostro mix. brainworx ha anticipato anche un imminente plug-in dedicato all'intera console 9098 TMT ai quali i possessori di bx_2098 EQ potranno accedere con un upgrade vantaggioso. Il plug-in è in vendita al prezzo lancio di $ 199 (invece di $ 249, ai prezzi va aggiunta IVA).

 

bx_2098EQ-StudioOne

 

 

bx_delay 2500 è stato sviluppato da brainworx come tool veloce, efficace e adatto a essere utilizzato sia come classico echo/delay che anche in maniera sperimentale e meno convenzionale. Se infatti la parte in alto a sinistra dell'interfaccia contiene controlli su tempi di ritardo e feedback, il percorso di segnale incontra diversi processori interni difficilmente inclusi in un delay (come autowah, transient shaper e ducker). Inoltre una matrice permette il controllo dell'apertuera stereofonica tramite i canali mid/side mentre il potenziometro Mono Maker permette di lasciare intatto intorno a una specifica frequenza il canale centrale. bx_delay 2500 è in vendita al prezzo lancio di $ 149 (invece di $ 199, ai prezzi va aggiunta IVA).

 

bx_delay-2500-StudioOne

 

Sia bx_2098 EQ che bx_delay 2500 possono essere acquistati con la nuova modalità PickPack di brainworx, ovvero un pagamento di $ 29 per 29 mesi per l'acqusito di 10 plug-in a scelta tra quelli in vendita sul portale Plugin Alliance.

 

PLUGIN ALLIANCE

 

Leave a reply