Sign in / Join
0

Cancellate le fiere NAB 2020 e Avid Connect 2020


Un nuovo annuncio arrivato in queste ore per quanto riguarda la situazione internazionale di allerta: la fiera del NAB Show 2020 che si sarebbe dovuta svolgere a Las Vegas dal 18 al 22 aprile 2020 è stata cancellata. Il presidente e CEO del NAB Gordon H. Smith ha pubblicato sul sito della manifestazione un comunicato di cui vi proponiamo alcuni estratti:

"Nell'interesse della sicurezza e della salute dei nostri investitori e consultandoci con i partner delle industrie dei media e dell'intrattenimento abbiamo deciso di annullare il NAB Show di aprile. Stiamo considerando un numero di potenziali alternative per creare la migliore esperienza possibile alla nostra community. Non è stata una decisione facile, fortunatamente non siamo stati soli a prenderla, questa manifestazione è tanto nostra quanto vostra, è importante che andiamo avanti insieme. Per oltre 100 anni abbiamo cercato di garantire sempre il meglio ai partecipanti e agli espositori, ma non essendo in grado di farlo anche quest'anno abbiamo deciso di non proseguire rinviando allo sviluppo del consenso delle autorità di sanità pubblica sulle sfide poste dal coronavirus."

 

NAB Show eventi attualità news las vegas audiofader

 

Poche ore prima era arrivato il duplice annuncio da parte di Avid della non partecipazione al NAB Show 2020 e a tutti gli eventi da qui ai prossimi 60 giorni e dell'annullamento della conferenza Avid Connect 2020. La decisione è stata presa dall'azienda insieme ad Avid Customer Association (ACA). In aprile tutti gli interessati sono invitati a partecipare all'evento online durante il quale Avid presenterà i nuovi prodotti il cui lancio era programmato per Connect e NAB Show 2020 a Las Vegas. Prossimamente quando la situazione lo permetterà saranno organizzati numerosi eventi in tutto il mondo per toccare con mano tutte le novità.

Jeff Rosica, CEO e presidente di Avid, ha commentato: "Crediamo fermamente che aiutare a fermare il contagio del virus Codiv-19 non è solamente un compito del governo e della sanità, ma una responsabilità di ogni individuo e azienda in tutto il mondo. Abbiamo effettuato una decisione non facile ma coglieremo l'opportunità che ne deriva di provare nuovi metodi comunicativi e sperimentare con diversi approcci con raggiungere al meglio i nostri clienti."

Avid connect eventi news attualità audiofader

NAB SHOW

AVID CONNECT