Entrata di fatto tra le macchine più desiderate nel mondo della produzione musicale, il Germanium Compressor di Chandler Limited è ora disponibile in versione plug-in per la vostra DAW. Softube lo ha presentato in queste ore come tool versatile in grado di rimpiazzare la un'intera catena di processing (tra eq, distorsori e transient designer). La meticolosa modellazione è stata fatta sull'hardware originale, testata in laboratorio per ottenere i massimi risultati possibili; in più rispetto a esso troviamo la possibilità di lavorare in modalità Mid/Side, con sidechain esterna (di cui gestire il gain) e output gain.
Avete a disposizione due canali con un compressione Clean o Dirty (che agisce sulla THD), attacco e rilascio che lavorano con curve molto musicali, germanium drive, feedback, curva di compressione molto versatile. Tutte caratteristiche che in un compressore non trovereste.
Chandler Limited Germanium Compressor è in vendita al prezzo lancio di € 199 (dopo il 3 aprile prezzo di listino di € 249). È già impostato per la periferica Console 1.