Sign in / Join
0

DiGiCo presenta due nuovi I/O rack


Nel corso di ISE 2020, DiGiCo ha presentato due nuovi prodotti nella categoria I/O Racks: A164D Wall LCD e A168D Stage. Come notate la D in aggiunta rispetto ai modelli che già conosciamo significa le stesse potenzialità ma con i vantaggi offerti dalla connettività Dante. "Con 4REA4, abbiamo abilitato il passaggio di audio over IP. ma finora era necessario fosse su una rete dedicata. Con la connettività Dante, questo significa innanzitutto più flessibilità e familiarità con altri apparati che utilizzino questo protocollo e anche per trasportare in qualsiasi rete I/O del proprio 4REA4" ha spiegato Tim Shaxson, responsabile delle vendite DiGiCo.

A164D Wall LCD è un expander 16x4 I/O che utilizza il protocollo Dante per fornire I/O aggiuntivi, comodo da posizionare grazie alla predisposizione che lo rende facilmente agganciabile a pavimenti o pareti. On-board 16 preamp microfonici su connessione XLR con phantom power e quattro line out con controllo diretto del pre dal software del controller 4REA4. Può lavorare con sample rate 48 o 96 kHz ed è compatibile con AES67. Le due porte Dante hanno connettori EtherCON per lavorae in modalità switched o ridondante, gli schermi LCD sono dimmerabili e gestibili tramite software

A168D Stage è un expander da pavimento 16x8 I/O che rispetto a A164D Wall LCD monta otto line out con controllo diretto del pre dal software del controller 4REA4. Prezzo e disponibilità ancora de definire.

 

Digico A168D Stage live hardware digital dante audio ip audiofader

Digico A168D Stage

Digico A164D Wall LCD live hardware digital dante audio ip audiofader

Digico A164D Wall LCD

DIGICO