Sign in / Join
0

Distorsione a gogo con Effects Series - Crush Pack di Native Instruments!


Effects Series - Crush Pack è un bundle di tre plug-in di Native Instruments dedicati all'aggiunta di distorsione a una traccia audio dalla più morbida alla più distruttiva. Rispettivamente parliamo di Bite, Dirt e Freak. Effects Series Crush Pack è in vendita al prezzo di € 69 (crossgrade a € 49), interamente compatibile con lo standard NKS, per Windows 7 o successivi e Mac OSX 10.11 o successivi nei formati VST, AU e AAX per un peso totale di 274 MB.

 

Effects Series - Crush Pack, il plug-in Bite

Bite è un bit-crusher ideale per ricreare quelle imperfezioni sonore digitali tanto care all'hip hop e alla musica dance dagli anni '80 in poi; tanti i controlli disponibili che permettono di avere una palette sonora davvero ampia, compensazione input/output automatica.

 

Effects Series - Crush Pack, il plug-in Dirt

Dirt è un distorsore puro a doppio stadio, con routing flessibile, controlli di drive, amount, bias e tilt. Le due sezioni si possono miscelare tra loro con il potenziometro mix per ottenere timbri super distorti; perfetto per aggiungere presenza a synth, chitarre e per fare da collante a bus di batteria.

 

Effects Series - Crush Pack, il plug-in Freak

Freak offre tre tipi di modulazione AMP, Ring e Freq rispettivamente modulazione in AM, modulatore ad anello e frequency shifter. Perfetto per crea vocali in stile horror, ricchi timbri metallici, sidechain ritmati e altro ancora.

 

 

I prodotti Native Instruments sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

 

NATIVE INSTRUMENTS

MIDI MUSIC

 

Leave a reply