Sign in / Join
0

Due interfacce e un microfono, quante novità per Antelope Audio!


Al NAMM Show 2019, abbiamo potuto ammirare ben tre novità nello stand di Antelope Audio: due interfacce audio della linea Orion e un microfono a modellazione della linea Edge. Orion 32 HD e Orion 32+ sono giunte alla terza generazione: possibilità di connessioni e flessibilità sono le parole d'ordine alla base del concept delle due interfacce. Orion 32 HD è ora compatibile con lo standard HDX per Pro Tools HD e Native grazie al convertitore 64x64 AD/DA. Orion 32+ dal canto suo ha aggiornati gli stati di conversione AD/DA ed è ora compatibile con Windows grazie ai nuovi driver ThunderboltTM. Per entrambe c'è anche un aggiornamento dal punto di vista estetico con il nuovo look nero.

Antelope Audio Edge Go Orion32+ Orion32 HD Gen 3 interfaccia audio mic audiofader

Edge Go è la novità nella famiglia di microfoni a modellazione Edge; ideale per i professionisti ma facilissimo da usare al meglio anche per chi è alle prime armi. La vera novità è il fatto che Edge si collega al computer tramite connessione USB! Questo senza rinunciare all'alta qualità di ripresa e conversione. Quindi onboard abbiamo microfono, preamplificatore e stadio di conversione. A disposizione dell'utente anche un'uscita cuffie per il controllo dell'audio in tempo reale.

I prezzi per il mercato internazionale sono fissati in: $ 1,595 per il microfono Edge Go (nell'acquisto inclusi anche pop filter, stand, shock mount, cavo USB-C e robusto case), $ 2,595 per Orion32+ Gen 3 e $ 3,995 per  Orion32 HD Gen 3.

ANTELOPE AUDIO

 

Leave a reply