Se siete amanti dei mitici riverberi degli anni '80 e '90, Dusty Racks vol.1 racchiude quello che fa per voi! Si tratta di una nuova espansione per il riverbero REmatrix di Overloud, è stata realizzata da Sabino Cannone aka MoReVoX e contiene una vasta collezione di risposte all'impulso e preset. Per questa libreria sono stati utilizzati sei processori hardware i cui impulsi sono stati registrati con pre Neve e SSL, nel dettaglio:
- Yamaha REV7 (40 IR)
- Alesis Quadraverb 2 (60 IR)
- Lexicon ALEX (50 IR)
- Roland SRV-2000 (54 IR)
- Roland DEP-3 (50 IR)
- Dynacord DRP15 (80 IR)
In totale Dusty Racks conta qualcosa come 334 nuove risposte all'impulso. I preset, in totale 208 nuovi, sono stati creati durante vere sessione di mix con particolare focus su voci, tastiere, synth, batterie e strumenti acustici.
Gli impulsi sono divisi in due banks: una che contiene i singoli IR e una seconda con gli IR layerizzati tra loro per creare ambienti unici.
Dusty Racks vol.1 è progettata per REmatrix e REmatrix Player nei formati AAX, AU, VST e RTAS ed è in vendita sul sito del produttore Overloud al prezzo di € 79. Per gli utenti che hanno acquistato una licenza di REmatrix full il prezzo è scontato del 20%.