Empirical Labs annuncia la disponibilità di AROUSOR LT, la versione semplificata del plug-in ammiraglio AROUSOR (che abbiamo provato QUI). L'elaborazione è la medesima così come il suono che offre alle tracce che vi passano attraverso; sono i controlli ad essere stati semplificati, ad esempio i valori di ratio disponibili sono quattro (rispetto ai 12 della versione full), che forniscono ottimo equilibrio tra facilità d'uso e versatilità. 1:1 non fornisce compressione ma permette di utilizzare il plug-in come un saturatore; 3:1 ha una curva di compressione delicata con knee di 10/30 dB a seconda dei valori di attacco e rilascio. 8:1 è la stessa impostazione 6:1 dell'hardware Distressor dal carattere molto aggressivo; 20:1, impostazione ideale per il livellamento dei picchi.
L'interfaccia utente è stata ridimensionata, ma fornisce a prima occhiata tutti i parametri utili all'utente per lavorare a pieno riemo sul compressore. Sulla destra troviamo quattro impostazioni di soft clipping per ottenere sonorità differenti.
Fino all'8 luglio AROUROR LT è in vendita al prezzo scontato di $ 49 (listino $ 79); è realizzato nei formati AAX, VST2, VST3 e AU.
Leggi il nostro test di Empirical Labs Arousor
Empirical Labs Arousor: evoluzione digitale del Distressor? - recensione