Tutta la qualità di un ascolto hi-fidelity firmato da Rupert Neve; è questa la filosofia di Fidelice nuovo brand che porta il suono di uno studio professionale direttamente nelle case di audiofili e professionisti. Al momento la produzione made in USA (tutti i prodotti sono pensati, progettati e costruiti negli Stati Uniti) è incentrata sulla serie Precision costituita da: un preamplificatore phono (da posizionare tra il giradischi e l'amplificatore), un amplificatore per cuffie e un convertitore DA.
Soffermandoci su quest'ultimo in particolare, parliamo di un potenziale nuovo standard nell'ascolto digitale: i componenti sono tutti in classe A senza compromessi con uscite XLR derivate dalle console RND. Le modalità operative sono due; DSD è in grado di lavorare con lo standard più alto a livello audio DSD512 (frequenza di campionamento a 22.4 MHz); in modalità PCM il convertitore può raggiungere qualità massima pari a 384 kHz - 32 bit. Integrato c'è anche un amplificatore per cuffie la cui uscita è sul pannello frontale in formato TRS sbilanciato, XLR e Pentaconn bilanciato.
La disponibilità è prevista per il mese di settembre 2019, vi faremo sapere per quanto riguarda il prezzo ancora non comunicato