Flock Audio lancia PATCH APP DX 1.0, l'ultimo progresso nella gestione totale dell'hardware
L'aggiornamento Premium nominato al TEC Award per il software PATCH APP DX (leggi QUI) include funzionalità GUI aggiuntive e migliora il rapido richiamo delle impostazioni dell'attrezzatura outboard.
Il software va oltre le capacità della già rapida ed efficiente funzionalità di routing analogico controllato dal computer del software PATCH APP Classic di Flock Audio, aggiungendo app iOS per iPad e iPhone alle sue applicazioni desktop basate su Mac OSX e Windows, incorporando funzionalità avanzate di foto e annotazioni per consentire richiami rapidi e accurati. PATCH APP DX fornisce anche diversi miglioramenti del flusso di lavoro e della GUI rivolti agli utenti esperti della serie.
Darren Nakonechny, CEO e fondatore di Flock Audio afferma: “la resilienza dell'hardware analogico in un mondo sempre più digitale indica il notevole valore che ingegneri, produttori, artisti e integratori attribuiscono alle sue impareggiabili capacità sonore e al flusso di lavoro tattile, ed è per questo che Flock Audio ha lavorato instancabilmente per garantire che questi professionisti non perdano mai un passaggio quando si tratta di velocità, efficienza e creatività durante il flusso di lavoro analogico".
PATCH APP DX è già lo strumento migliore sul mercato per tracciare, annotare e richiamare le impostazioni hardware e le sue capacità continueranno a crescere man mano che aggiungeremo nuove funzionalità nei mesi a venire con aggiunte come il plug-in PATCH APP BRIDGE . Consentendo il richiamo dell'installazione direttamente dalla sessione della tua DAW, il potenziale è quasi illimitato per la gestione completa dell'hardware analogico con PATCH APP DX.
Un ecosistema PATCH
Oltre a una funzionalità avanzata dell'applicazione desktop per Mac OSX e Windows, PATCH APP DX 1.0 integra una versione standalone completa per iPad e una versione remota per iPhone iOS, che comunicano tra loro senza problemi tramite la rete. Le modifiche apportate su un dispositivo si riflettono istantaneamente nell'intero ecosistema PATCH e la funzionalità della fotocamera di iPad e iPhone può essere utilizzata per catturare foto di qualsiasi cosa, dalle impostazioni del dispositivo ai posizionamenti dei microfoni, che sincronizzano e memorizzano automaticamente i percorsi creati dall'utente all'interno di PATCH APP DX per veloci e richiamo accurato al livello più granulare. Gli strumenti di annotazione migliorano ulteriormente l'esperienza dell'utente consentendo di prendere facilmente appunti e contrassegnare le manopole difficili da leggere nelle foto degli utenti per un richiamo preciso e senza problemi.
Esperienza utente elevata
I miglioramenti della GUI in PATCH APP DX 1.0 forniscono nuove opzioni per l'organizzazione e il richiamo dei percorsi e rendono l'azzeramento delle parti rilevanti della sessione veloce e agevole. Questi includono 6 slot QuickStrip, rispetto ai 3 di PATCH APP Classic, per il richiamo istantaneo dei percorsi più utilizzati con un solo clic, oltre a una personalizzazione approfondita dei colori per i nomi dei percorsi, le selezioni QuickStrip e i percorsi memorizzati, nonché il colore Etichettatura dell'indice hardware che consente agli utenti di assegnare colori a determinati tipi di hardware, ad es. equalizzatori o compressori, per una facile identificazione visiva.
PATCH. PATCH APP DX sarà disponibile su www.flockaudio.com e sull'Apple App Store insieme a una prova gratuita di 14 giorni e un prezzo di lancio promozionale di $ 4,99* al mese, $ 49,99* all'anno o una licenza perpetua a $ 149,99*. Le licenze sono gestite da PACE iLok e le attivazioni sono consentite per iLok Dongle, iLok Cloud e direttamente alla CPU. PATCH APP Classic rimarrà gratuita per tutti gli utenti hardware della serie PATCH e continuerà a ricevere funzionalità standard e aggiornamenti di compatibilità.
*prezzo per il mercato internazionale
Caratteristiche PATCH APP DX
• Versione completa dell'app per MAC OSX, Windows e iPad e telecomando selettivo per iPhone
• L'integrazione di rete all'interno dell'ecosistema dell'APP PATCH garantisce che eventuali modifiche a percorsi, preset o impostazioni si riflettano istantaneamente su tutti i dispositivi di un utente.
• Cattura e memorizza i posizionamenti del microfono e le impostazioni hardware esterne con la fotocamera del tuo iPad o iPhone e memorizzali all'interno del tuo routing attivo all'interno di PATCH APP DX.
• Annota le foto all'interno dei tuoi percorsi con lo strumento penna per creare note o contrassegnare le posizioni delle manopole per un richiamo facile e veloce.
• 6 slot QuickStrip, rispetto ai 3 di PATCH APP Classic, per richiamare istantaneamente i percorsi più utilizzati con un solo clic.
• GUI aggiornata, con personalizzazione approfondita dei colori per i nomi dei percorsi, le selezioni QuickStrip, gli instradamenti memorizzati e l'indice hardware per una facile identificazione visiva dei tipi di instradamento (ad es. compressori, EQ, ecc.).
• Integrazione con il prossimo plug-in DX Bridge di Flock Audio (Q1-Q2, 2023) che consentirà agli utenti di salvare e archiviare i dati di routing e di gestione dell'hardware all'interno della loro DAW, richiamandoli automaticamente ogni volta che aprono il file di progetto DAW.
Per ulteriori informazioni, visitare flockaudio.com/patchappdx
5 motivi per passare a PATCH APP DX con TouchTone DSG:
Per imparare a scaricare e installare PATCH APP DX: https://www.flockaudio.com/howtoinstalldx
Informazioni sull'audio Flock
Flock Audio Inc. è un produttore di audio professionale con sede a Kelowna, in Canada, fondato nel 2017. L'azienda è meglio conosciuta per la sua serie PATCH System, che è una soluzione di routing bay patch analogico al 100% controllata digitalmente per ambienti audio professionali. Per ulteriori informazioni su Flock Audio e sui suoi prodotti, visitare il sito Web dell'azienda all'indirizzo
Leggi il nostro test di Flock Audio Patch