Flock Audio SWITCH consente a musicisti, produttori e ingegneri di passare facilmente tra un massimo di 8 ingressi mono/stereo con un routing analogico al 100% trasparente, senza conversione AD/DA o latenza, il tutto attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva.
Il dispositivo è dotato di una grande manopola rotativa con display LCD, completamente personalizzabile dall'utente per visualizzare il nome del dispositivo e altre informazioni per tutti gli ingressi.
SWITCH sarà esposto insieme alla serie PATCH di soluzioni di routing completamente analogiche e digitalmente controllate presso lo stand Flock Audio al NAMM Show 2025, che si terrà all'Anaheim Convention Center dal 23 al 25 gennaio 2025.
“SWITCH rappresenta una nuova categoria di prodotti per noi, progettata per rispondere direttamente alle esigenze di artisti e ingegneri che utilizzano synth e altri ingressi per strumenti analogici nel loro lavoro e desiderano un’interfaccia fisica con il controllo e la flessibilità in stile PATCH,” ha dichiarato Darren Nakonechny, fondatore e CEO di Flock Audio.
“SWITCH offre un funzionamento senza interruzioni e una flessibilità creativa migliorata sia in ambienti live che di registrazione, e la grande manopola rotativa con display LCD lo rende incredibilmente facile e, a dirla tutta, divertente da usare.”