Harrison Audio 32Classic: un'icona americana
reimmaginata
Disegnato e progettato da Harrison Audio, 32Classic rappresenta il culmine di decenni di progressi ingegneristici nati dal continuo apprendimento attraverso la ricerca. Realizzato con passione e precisione, è destinato a diventare una parte iconica dell'eredità Harrison.
Il cuore di 32Classic è costituito da un timbro analogico. Design modulare senza compromessi, i flussi di lavoro flessibili e le funzioni ibride creano una console di registrazione classica pronta per lo studio moderno. Che si tratti del design del preamplificatore microfonico con accoppiamento a trasformatore, degli equalizzatori super morbidi e musicali, dei filtri leggendari o dei componenti di qualità superiore utilizzati, 32Classic crea l'atmosfera che ispira gli artisti e la fiducia di produttori e ingegneri per eccellere.
Caratteristiche principali:
- Design ad alte prestazioni - Circuiti stampati a doppia faccia, le tecniche di layout manuale dei circuiti stampati che forniscono un posizionamento specifico delle tracce e una progettazione robusta del piano di massa, gli interruttori placcati in oro, i potenziometri in plastica conduttiva e i bus di somma trasportati dai circuiti stampati (nessun bus di somma con cavo a nastro).
- Canali mono microfono/linea - In ogni configurazione standard sono inclusi 32 canali mono microfono/linea (configurazioni personalizzate disponibili su richiesta) che offrono un micro amplificatore Harrison ad alte prestazioni e l'acclamato EQ parametrico a quattro bande 32C di Harrison con filtri HP e LP variabili.
- Telaio compatibile con le DAW - Design del telaio del 32Classic robusto e unico. È stato progettato specificamente per risolvere alcuni dei problemi ergonomici più elementari ma preoccupanti dell'ambiente di studio odierno. 32Classic risolve questi problemi grazie a un supporto anteriore a due livelli, sufficientemente ampio e profondo per collocare comodamente la tastiera e il mouse/trackball della DAW (con un sufficiente accesso ai cavi), oltre al cellulare, al laptop, al tablet ecc. Un generoso "ripiano posteriore" è ideale per collocare vari monitor TFT e/o piccoli diffusori near-field.
- Configurazioni - 32Classic è disponibile in due configurazioni a 32 e 48 canali. Su richiesta sono disponibili configurazioni personalizzate.
- Flessibilità - 32Classic offre un'architettura di busing e routing flessibile. Ogni canale può essere indirizzato a uno qualsiasi degli otto canali Bus master che possono essere utilizzati in configurazione mono o stereo, a uno qualsiasi dei cinque bus ausiliari (quattro mono e uno stereo) o direttamente al bus stereo Main Mix con trasformatori. 32Classic incorpora anche una modalità di stato di registrazione "In-Line" che consente al segnale sorgente di ingresso di essere inviato direttamente a una DAW con un percorso separato "Playback" per il monitoraggio e per l'alimentazione di cuffie e/o monitor da studio tramite una matrice di uscita alternativa flessibile. Tutto il routing esterno è realizzato tramite il sistema di interfaccia Harrison Dante / AD DA di grande formato, incluso nella console 32Classic, che semplifica la registrazione, il patching e il routing in studio.
Console classica:
Il classico suono Harrison è il cuore della console 32Classic. Che si tratti dell'EQ chirurgico ma omogeneo, dei trasformatori di ingresso Jensen JT-MB-CPCA utilizzati in tutto il sistema o dei VU meter vintage.
- EQ a quattro bande del 32C Classic
- Leggendari filtri Harrison HP e LP
- Preamplificatore microfonico bilanciato con trasformatore
- Uscita Main Mix bilanciata con trasformatore
- Stato di registrazione/monitoraggio in linea o split
- Otto Bus multitraccia
- Quattro mandate Aux
- Mandata Cue stereo
- Tre uscite Foldback / Cue Master due ingressi monitor esterni
- Ritorno stereo bilanciato con misuratore
- Grandi misuratori analogici di uscita VU
- Uscita monitor principale e alternata
- Uscita cuffie
- Punto di inserimento del bus di missaggio principale
- Punti di inserimento del bus bilanciato
- Ingresso di linea bilanciato
- Punti di inserimento bilanciati
- Uscite dirette bilanciate
- Fader premium da 100 mm
- LED su ogni interruttore
Caratteristiche moderne:
32Classic è una moderna console da studio dotata di monitoraggio Atmos e convertitori DANTE. È possibile lavorare con progetti immersivi in qualsiasi formato grazie alla sezione monitor Atmos A 12 wide, che supporta Atmos 7.1.4 per la musica. 32Classic dispone anche di convertitori DANTE AD e DA integrati e di un'interfaccia digitale DANTE completa. I convertitori integrati e l'interfaccia Dante offrono registrazione, patching e routing senza soluzione di continuità all'interno del sistema di studio.
- 12 Monitoraggio Wide Atmos (7.1.4)
- 64 convertitori AD Premium
- 64 convertitori DA Premium
- Interfaccia DANTE AoIP
- 0 Blocco del fader
- Ingresso strumenti alimentato dalla sezione centrale
- 20 misuratori di ingresso a segmenti
- Connettori I/O audio D Sub standard
- Bracciolo Deep Set per tastiere, mouse, trackball, telefono, laptop, ecc.
- Ripiano posteriore per altoparlanti alternativi e/o schermi di computer
- Struttura robusta in alluminio estruso
- Passaggio cavi e accesso passante ampliato
In questo video, il giornalista Frank Wells e il presidente di Harrison Audio Gary Thielman raccontano l'incredibile storia di Harrison, dalle sue radici nella Music City e la creazione della console in linea al lancio della console 32Classic e di come questa rappresenti l'inizio di una nuova era di strumenti di produzione Harrison: