Heiserman Audio è una giovane realtà statunitense con base in North Carolina che realizza capsule e microfoni vintage. Il primo prodotto da loro presentato si chiama H47 microfono a condensatore valvolare ispirato al mitico U47 FET. Ha richiesto due anni di sviluppo e alla fine il risultato pare sia davvero molto vicino allo storico U47. Risposta morbida con la zona dello spettro dove troviamo la presenza vocale ben esaltata; è ideale per riprese di voci e perché no di kick drum.
La capsula HK47 è stata progettata da Heiserman Audio; all'interno del microfono troviamo componenti che riprendono la circuiteria originale (inclusi FET, wima film caps, resistenze). Ci sono due pad separati uno da -6 dB e uno da -10 dB che si possono anche attivare in contemporanea (pare sia il segreto per ottenere il suono perfetto di cassa); troviamo anche un filtro passa alto con frequenza di taglio impostata a 200 Hz.
H47 sarà in vendita dal mese di febbraio 2019, è possibile pre-ordinare al prezzo scontato di $ 1199 (invece di $ 1499) con acconto di $ 350. Il microfono viene venduto in un elegante case in pelican con imbottitura interna in gommapiuma tagliata al laster shockproof e waterproof.