Sign in / Join
0
Lang Electronics, Inc. Heritage Audio acquisition pro audiofader

Heritage Audio annuncia l'acquisizione di Lang Electronics, Inc.


Heritage Audio annuncia con orgoglio l'acquisizione dei diritti dello storico marchio di apparecchiature audio Lang Electronics, Inc.

Lang Electronics, Inc. Heritage Audio acquisition pro audiofader

 

Lang Electronics, Inc. è un marchio di apparecchiature audio originario di New York, USA che ha goduto di una discreta attività che va dagli anni Cinquanta fino agli anni Sessanta.
Nata come fornitrice di parti di ricambio migliorate e modificate per altre marche di processori e registratori, l'azienda iniziò presto a fornire sistemi audio completi e progettando apparecchiature proprie a prezzi molto competitivi, spesso con una qualità migliore rispetto ai concorrenti, per esempio l'equalizzatore PEQ-2 (noto anche come "LANG PROGRAM EQUALIZER"), da sempre considerato da molti artisti, ingegneri e produttori esigenti addirittura migliore di un Pultec.

L'equalizzatore originale PEQ-2

 

Questo ha convinto Heritage Audio, che ha una filosofia simile a quella della Lang Electronics Inc., ovvero offrire apparecchiature audio a prezzi accessibili, a ridare nuova linfa ai vari strumenti, rendendoli più dinamici, creativi, moderni, e pronti per il 21° secolo.

Ed è proprio il LANG PEQ-2 il primo hardware ad essere prodotto da Heritage Audio, con prezzo ora più accessibile, a deliziare musicisti e tutti gli addetti dell'industria audio con i suoi toni e textures unici. Sarà disponibile a partire dal 14 di dicembre. Questo è solo l'inizio: l'inarrestabile Heritage Audio renderà disponibili altri prodotti a nome LANG a prezzi super competitivi. Quindi rimanete sintonizzati e soprattutto equalizzati!

I prodotti del marchio Heritage Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

 

Info

Heritage Audio è un produttore europeo di audio professionale con sede a Madrid, in Spagna. Fondata nel 2011 da Peter Rodriguez, ingegnere del suono e produttore con una vasta esperienza nell'industria musicale, il suo obiettivo: riportare la filosofia dell'età d'oro della registrazione e adattarla alle esigenze degli studi del 21° secolo, contribuendo al contempo alla transizione musica in una nuova era nel processo. Il canone dell'azienda copre tutte le basi di elaborazione del segnale analogico. Tutti i suoi prodotti sono progettati e fabbricati in Spagna e disponibili in oltre 36 paesi in tutto il mondo.

Leggi i nostri articoli sui prodotti Heritage Audio

Heritage Audio Baby Ram, mini monitor controller - Recensione

Heritage Audio 8173, il meglio di due mondi - recensione

Heritage Audio 2264E, tradizione futura - la recensione

Heritage Audio HA-609A, la recensione del nuovo compressore a ponte di diodi

Test Heritage Audio Successor, bus compressor a ponte di diodi

Test: Heritage Audio HA-73EQ, l’ elite per tutti