MultiFreqs è l'ultima novità dell'italiana HoRNet Plugins, si tratta di un analizzatore di spettro che fornisce due diversi tipi di visualizzazione dello spettro audio per un massimo di 28 tracce. Il primo è ispirato a un analizzatore di spettro hardware analogico che si trova ancora oggi sul master di molti studi di registrazione; il secondo è la interpretazione del tipico analizzatore di spettro basato sulla FFT. L'interfaccia utente è completamente ridimensionabile ed è nitida e fluida su ogni display grazie al suo disegno accelerato dall'hardware; nella versione VST3 e AAX il plug-in è in grado di leggere il nome della traccia. Il plug-in offre tempi e intervalli di integrazione diversi per i livelli mostrati dall'analizzatore di spettro; è possibile visualizzare anche il livello medio e di picco; può visualizzare sia la parte "mid" (o somma) di un segnale stereo e il "side" (o differenza) per isolare le frequenze problematiche.
Tramite l'utilissimo pulsante Conflict, che mostra solo la parte dello spettro in comune tra tutte le tracce abilitate, si riescono a individuare più velocemente i conflitti di frequenza appunto .
HoRNet MultiFreqs è realizzato nei formati Audio Units, VST, VST3 e AAX per sistemi operativi Windows 7/Mac OSX 10.11 e successivi; è già compatibile con i nuovi processori Apple M1. È in vendita sullo store del produttore al prezzo di € 14,99.