A 18 anni dalla prima versione, Ik Multimedia presenta T-RackS 5, la nuova suite per il mastering in the box. Ne è sicuramente passato di tempo da quando nel 1999 uscì il primo T-RackS ed è cambiata anche la portata di clienti dell'azienda modenese ormai tra i colossi dei plug-in per la produzione musicale a livello mondiale.
Salta all'occhio da subito l'interfaccia utente riprogettata, flessibile e ridimensionabile a piacimento per un workflow sempre più veloce e processing gestibile da un'unica finestra. In più rispetto alle versioni precedenti una nuova suite di metering e quattro nuovi moduli: Master Match (per matchare il proprio brano con ben tre tracce reference), Dyna-Mu (compressore vari mu basato su un noto hardware americano), EQual (eq digitale high-end a 10 bande) e ONE (processore all-in-one che include eq, compressore, harmonic exciter e un low-end enhancer).
T-RackS 5 sarà disponibile a breve nelle tre versioni T-RackS 5, T-RackS 5 Deluxe e T-RackS 5 MAX con prezzi lancio a partire da € 99,99 + IVA.