Ik Multimedia ha realizzato la sua personale versione del compressore forse più versatile mai prodotto; stiamo parlando del mitico Empirical Labs Distressor che nella veste del brand di Modena prende nome T-RackS Comprexxor. Otto curve di compressione tra le quali scegliere, saturazione sulla seconda o terza armonica, filtro passa alto/passa banda sul segnale in sidechain: queste solo alcune caratteristiche di un outboard unico. Comprexxor offre una flessibilità sonora infinita, che si tratti di emulare suoni classici del passato o di ispirarne di nuovi. Ciascuna selezione di ratio presenta la propria impostazione di soglia a partire dalla modalità 1:1, che aggiunge calore senza compressione, fino all'impostazione MAX: una curva di limiting brickwall devastante.
Il plug-in si può utilizzare anche come un canonico compressore ottico dimostrando perché questa tecnologia è ancora così popolare oggi: in questa modalità regolando attacco e rilascio qualsiasi elemento all'interno del mix può prendere vita. Gli utenti che sperimentano Comprexxor come modulo di distorsione troveranno un regno completamente nuovo di modellazione del suono: selezionando la prima impostazione di ratio e modificando a piacere, o attivando l'effetto a 4 pulsanti della modalità GB, si aggiunge immediatamente grinta e carattere a qualsiasi traccia.
T-RackS Comprexxor è realizzato nei formati AU, VST2, VST3 e AAX per sistemi operativi Mac OSX 10.9/Windows 7 e successivi; è in vendita per un periodo limitato al prezzo lancio di € 99,99 (listino € 129,99). Gli utenti che hanno acquistato o acquisteranno entro il 30 giugno 2020 la suite Total Studio 3 Max hanno diritto a una licenza omaggio del plug-in; sempre entro questa data i possessori di cinque o più processori serie T-RackS e/o dei bundle T-RackS 5 SE, T-RackS 5, T-RackS 5 Deluxe o T-RackS 5 MAX riceveranno un voucher per acquistare Comprexxor col 30% di sconto.