Sign in / Join
0

Kepler Orchestra, nuove sonorità firmate Spitfire


Kepler Orchestra rappresenta la più recente arma secreta per il compositore di musiche da film, spot e serie tv firmato Spitfire. L'azienda britannica ha creato un potente strumento che sfrutta l'inedita System Grid per sgravare di fatica il producer e dargli più libertà creativa. Il nuovo Mercury Synth engine aumenta a dismisura la palette sonora con mondi spaziali e warped extraterrestri.

Le dimensioni sono quelle di una libreria imponente: 37,4 GB per oltre 18300 sample audio.

 

 

I campioni audio sono stati registrati ai mastodontici AIR Studios di Londra precisamente nello studio A (utilizzato da mostri sacri del calibro di Terry Riley, Philip Glass, Steve Reich e John Adams), in cui un'orchestra completa di 40 archi, 13 legni e 19 ottoni ha suonato oltre 50 articolazioni differenti ed è stata registrata con quattro microfonazioni: close, ambient, mid e wide.

Fino al 6 giugno 2019 Kepler Orchestra è in vendita al prezzo scontato di € 229,01 (listino € 299). La libreria è compatibile con lo standard NKS di Native Instruments ed è sviluppata per il campionatore Kontakt Player (incluso nel download).

 

Spitifire Kepler Orchestra sample library virtual instrument audiofader

 

SPITFIRE