La linea di prodotti per il live di SSL si arrichisce di un nuovi elementi: la console L100, l'hardware Remote Tile e il software aggiornato alla v4.7. L100 offre una soluzione fisicamente più piccola dei fratelli maggiori per quei clienti che hanno come priorità l’eccellenza della performance sonora nelle piccole installazioni, per postazioni di sub-mix, o produzioni aziendali. La configurazione 12+2 fader conserva rapida accessibilità a layer, banchi e alla tecnologia Super-Q; il touchscreen da 17” offre accesso a tutte le funzioni della console e lavora in combinazione con i Quick Control della sezione Fader Tile per un controllo hardware intuitivo e immediato.
Il controller SSL Remote Tile a 12 fader offre un semplice modo per aggiungere altri fader motorizzati da 100 mm sensibili al tocco a qualsiasi consolle della serie Live, oppure a un PC da cui si esegue il controllo tramite il software SSL SOLSA e l’applicazione di configurazione. È possibile collegare fino a due Remote Tile (24 fader in totale) in cascata via USB.
L’aggiornamento del software alla V4.7 è gratuito per tutti i clienti SSL Live e include un aggiornamento per l’apprezzatissimo percorso di lavoro SSL Super Query, miglioramenti alle funzioni TaCo (controllo remoto via tablet), un nuovo analizzatore a funzione di trasferimento, un nuovo effetto di Auto Pan e supporto per controllo tramite touchscreen esterno.