Lo studio di mastering Airshow, fondato da David Glasser nel 1983 in Virginia e spostato nel 1997 a Boulder diventando uno dei centri della scena musicale del Colorado, celebra quest'anno i suoi 33 anni e lo fa inaugurando una nuova vita dello studio. La location, situata ora a poche miglia da Boulder e terminata dopo un anno di lavori, ospita impianto audio stereo e surround multincanale, servizi di mastering SACD/DSD e servizi di conversione audio da nastro a digitale.
"L'obiettivo era quello di continuare il lavoro fatto in oltre 30 anni di Airshow, la sala di mastering infatti è molto simile alla precedente sia come dimensioni che come attrezzatura" dice Glasser. Sam Berkow di SIA Acoustics che si è occupato del progetto acustico dice: "Volevamo creare un'altra spettacolare sala di mastering in surround e in più volevamo riuscire a inserire tutte le possibilità che si trovano in un normale studio professionale di oggi: ufficio, sala macchine, lounge room per i clienti e un'area workshop. Abbiamo lavorato insieme diverse volte in questi 15 anni io e David e questo ci ha permesso di capire subito qual era l'obiettivo sonoro di questo progetto. Berkow ha effettuato le misurazioni finali utilizzando software Smaart: "Abbiamo affettuato tanti ascolti, misurato la stanza in risposta in frequenza e fase nella posizione di mix e dietro alla console, ma anche nel dominio del tempo per quanto riguarda la risposta all'impulso."
David Glasser ha vinto diversi Grammy Award per dischi che spaziano da rock, a bluegrass a jazz; ha lavorato al remastering di vecchi album, a box set di produzioni di Revenant, Third Man e Folkways, a prodotti per audiophili SACD surround, nonché al mastering di video per i Grateful Dead. Anna Frick lavora all'Airshow da sette anni ed è mastering engineer su generi prettamente acustici. Gestisce anche il Restoration Center dello studio, adibito a servizi di archivio e catalogo per diverse etichette, con digitalizzazione e restoring sonoro di vecchi supporti.