Exhibo in collaborazione con Avixa e Siec organizza un seminario di approfondimento sulla tecnologia line array applicata ai microfoni e sviluppata da K-Array. Con la serie di microfoni ultraminiaturizzati Capture KMC20 l'azienda italiana introduce i principi fisici del line array anche dal punto di vista della ripresa microfonica. L’appuntamento è mercoledì 26 Giugno alle ore 16.
La sessione vedrà tre punti principali da trattare:
- teoria del line array applicata a diffusori e microfoni
- vantaggi e limiti dei microfoni line array
- principali applicazioni dei microfoni line array
Cliccando su questo link accederete direttamente alla pagina per la registrazione all'evento. Essendo un webinar, l'evento è esclusivamente online e potrà essere seguito ovunque tramite un dispositivo con connessione internet.
Il relatore dell'incontro è Daniele Mochi, Project Support Specialist & K-Academy Manager, K-Array. Laureato in Fisica Applicata e specializzato in Acustica e Elettroacustica, dal 2012 si occupa di supporto per i clienti K-array. Daniele è anche direttore della K-academy, una business unit di K-array che si occupa di formazione proponendo seminari e workshop su temi di interesse nel settore dell’audio professionale.