È un microfono Eden LT-386 di Lauten Audio quello utilizzato per le voci di Cardi B del suo singolo Bodak Yellow diventato di recente numero 1 nella classifica Hot 100 di Billboard; non solo, il video conta oltre 200 milioni di views su YouTube, ha ricevuto tre nomination ai BET Hip Hop Awards come Biggest Single of the Year, Best Impact Track, and Best Hip Hop Video ed è il singolo cantato da una rapper donna rimasto per più tempo in cima alla classifica R&B/Hip-Hop.
Il brano si basa su un beat prodotto da J-White DID IT (Anthony G.White), le voci sono state incise ai KrematoriumStudio di New York dall'engineer Michael Ashby il quale spiega così la scelta del microfono: Eravamo alla ricerca di un microfono che facesse uscire bene la voce in mix, non solamente per la parte alta dello spettro, anche in basso (proprio questa parte volevamo valorizzare per evitare di far suonare la voce di Cardi come Niki Minaj). Dopo aver registrato take con microfoni diversi, la scelta tra 251 e Eden finì all'unanimità sul microfono Lauten Audio il quale non solo a mio parere è in grado di darti tutto quello di cui hai bisogno.
Michael possiede il suo Eden da quasi due anni ed ormai è diventato una presenza fissa nel booth per le voci del Krematorium Studio; per il portale Sweetwater Michael ha scritto una recensione di Eden: È il mio Sony C-800G segreto, perché il timbro è davvero simile, un po' più morbido e con dei medi bene in faccia, in coppia con il mio pre Chandler Little Devil e lo switch Bright on è devastante! Quando sono in registrazione di voci, l'unica cosa da fare è atenuare un po' (tra 0,5 e 1 dB) la parte sotto i 220 Hz con il mitico Neve 551 ed il gioco è fatto! Per registrare la voce di Cardi abbiamo impiegato una sessione di 2/3 ore, ho utilizzato Eden sul pre Chandler Little Devil e un API 527 per comprimere già in registrazione.