I nuovi aggiornamenti software per CONNECT 6 sono pronti
LEWITT annunciare gli aggiornamenti software per CONNECT 6, l'interfaccia audio Dual USB-C. Il software CONTROL CENTER e il firmware sono stati meticolosamente migliorati per offrire nuove funzionalità e aggiornamenti progettati per ottimizzare l'esperienza dell'utente.
CONTROL CENTER, un componente chiave del software CONNECT 6 di LEWITT, consente di gestire senza problemi tutti i parametri del software. Questi includono canali di ingresso/uscita hardware, effetti DSP, tre canali stereo virtuali, due mix bus indipendenti e un canale di loopback dedicato, offrendo una soluzione completa per musicisti e creatori di contenuti.
Le nuove e migliorate caratteristiche di CONTROL CENTER:
- Un'esperienza di configurazione automatica ottimizzata con opzioni estese per personalizzare la catena del segnale senza latenza.
- Una funzione di collegamento stereo per i due canali di ingresso, che semplifica la regolazione dei parametri per synth e registrazioni stereo.
- Una funzione di ridimensionamento fluido della finestra che garantisce la compatibilità con qualsiasi dimensione dello schermo.
- Un collegamento relativo al fader che consente di regolare il livello senza alterare il mix A/B, offrendo una configurazione più comoda.
L'aggiornamento è immediatamente disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli attuali utenti di CONNECT 6. Per accedere a queste nuove ed entusiasmanti funzionalità, è sufficiente aprire il software CONTROL CENTER e verificare la presenza di aggiornamenti.
Leggi i nostri articoli sui prodotti Lewitt da noi testati:
Lewitt mtp w950 la prova sul palco, recensione
Lewitt lct 140air recensione
Lewitt lct 450 e 550 test
Lewitt lct 1040 dal fet alla valvola, recensione