McDSP annuncia due nuovi plug-in APB: compressore/limiter due canali Royal Mu e l'eq quattro bande due canali Royal Q. Tra le caratteristiche di Royal Mu segnaliamo polarizzazione e saturazione analogiche, elaborazione mid/side, equalizzazione e compressione/limiting analogico. Royal Q conta quattro bande parametriche e shelving, elaborazione mid/side e controllo di trim. L'equalizzazione è completata da una sezione analogica personalizzata per un processore ibrido davvero unico. Royal Mu e Royal Q offrono il controllo indipendente (o collegato) dei canali L e R (M o S).
I due nuovi plug-in Royal sono gli ultimi aggiunti alla linea di plug-in progettati per McDSP Analog Processing Box, il primo processore analogico programmabile al mondo. APB combina la flessibilità del software con la fedeltà dell'elaborazione analogica premium. Ogni canale può essere controllato da un plug-in AAX, AU o VST3 fornendo un vero flusso di lavoro digitale con prestazioni analogiche autentiche. Le opzioni di elaborazione includono compressori, limitatori di mastering, dispositivi di miglioramento dei transienti, applicazioni multicanale e multibanda e molto altro ancora.
Entrambi i plug-in Royal Mu e Royal Q sono gratuiti per i clienti registrati APB-16 e APB-8 e saranno disponibili dal mese di marzo 2021.