Merging Hapi è un convertitore audio su connessione Audio Over Ip Ravenna AES/67 che sta entrando in molti studi di registrazione per l'ottimo rapporto qualità prezzo, introducendo per molti professionisti anche il protocollo RAVENNA/AES67. Rappresenta la scelta perfetta come stagebox per live o come convertitore in una unità rack in studio ideale per molteplici applicazioni. Hapi MKII utilizza la tecnologia ZMAN introdotta con Anubis, con prestazioni molto significative. La recente introduzione delle schede ADA8S e ADA8P ha migliorato l'headroom degli ingressi microfonici e ha effettivamente raddoppiato il conteggio degli I/O analogici a 16x16 I/O in DSD. Grazie alla connessione universale Ethernet, Hapi è l'interfaccia ottimale per qualsiasi DAW, indipendentemente dal sistema operativo.
L'amplificatore per cuffie può monitorare anche il materiale DSD256 con controllo del volume dal pannello frontale e, come con Anubis, ora è in grado di pilotare cuffie con impedenza da bassissima a molto alta. Il pannello frontale è nuovo con display migliorato con protezione in plexiglass trasparente con opzioni di oscuramento. Quando si utilizza un'altra interfaccia di rete non è necessario uno switch di rete esterno.
Rune Jacobsen, il nuovo direttore delle vendite internazionali di Merging ha commentato: “Sono rimasto sbalordito dai risultati di vendita del 2020 che hanno sfidato tutte le previsioni. Hapi è stato recentemente uno dei prodotti più venduti e siamo certi che Hapi MKII otterrà un successo ancora maggiore".
Il prezzo dipende dalle configurazioni, partendo dal mainframe che costa circa 2.000 euro + IVA, a cui va aggiunto il costo delle schede ADA
I prodotti del marchio Merging Technologies sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da VDM Group.