Sign in / Join
0

Merging Technologies all'Umbria Jazz


Prosegue la collaborazione tra Umbria Jazz la kermesse di eventi live dedicati al jazz più famosa nel nostro paese e il brand Merging Technologies. Avviata lo scorso anno quando la (momentanea) ripresa degli eventi live culminava con il festival di Perugia, anche quest'anno la gestione dell'audio sarà affidata all'azienda svizzera; un'eccellenza in questo campo che abbiamo visto nel tempo coprire sia gli spettacoli dal vivo che produzioni in studio sempre a livelli altissimi.

L'anno scorso a causa delle restrizioni per la pandemia da Covid19, i grandi numeri a cui la manifestazione era abituata non sono stati possibili; ecco che le possibilità offerte dai sistemi Merging hanno permesso uno streaming di alta qualità ed estremamente snello come signal flow. Quest’anno invece la novità principale sarà che per la prima volta gli hardware Merging verranno utilizzati per Mixing Live tramite la nuovissima Anubis +Music Mission di cui abbiamo parlato qui ⤵️

Merging Technologies Music Mission, Anubis diventa un potente mixer digitale standalone

Cliccando su questo link => Merging goes to UmbriaJazz scoprirete tutto il progetto che coinvolge questa partnership per il 2021.

I prodotti del marchio Merging Technologies sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da VDM Group.

MERGING TECHNOLOGIES

VDM GROUP

Tutorial: Merging Anubis, monitor controller

Tutorial: Merging Technologies Anubis, installazione e risoluzione dei problemi

Test: Merging Anubis, l’eccellenza audio nell’AoIP