Modartt Pianoteq: i pianoforti a coda da concerto Bösendorfer 280VC autorizzati dal produttore di Vienna
Dal 1828, Bösendorfer è stata una chiave di volta della musica, aiutando artisti come Franz Liszt, Leonard Bernstein e persino Oscar Peterson a esprimere le loro visioni in tutto il mondo nelle sale da concerto più rinomate.
Grazie a innumerevoli ore di duro lavoro e perseveranza, Bösendorfer ha elaborato la tradizione viennese della costruzione di pianoforti e ha progettato il Concert Grand 280VC, che ha portato a una dinamica mozzafiato, a colori stupefacenti, a una brillantezza esaltante, a un suono chiaro come un diamante, ma che brilla giocosamente come scintille di luce.
Autorizzato da Bösendorfer, il modello fisico di PIANOTEQ cattura fedelmente la ricca risonanza e lo spettro dinamico dello strumento, rendendolo una vera gioia da suonare e regalando molte ore di piacere all'ascolto. Questo pacchetto di strumenti offre una gamma di preset entusiasmanti, adatti a vari generi musicali.
Per molti anni, gli utenti di PIANOTEQ hanno richiesto pianoforti Bösendorfer come parte della libreria di pianoforti a coda. Il prezzo di acquisto è di soli 49 €. Qui alcuni esempi della qualità del nuovo modello fisico, davvero notevoli:
Lodato da leggende come:
- Franz Liszt
- Arthur Rubinstein
- Victor Borge
- Leonard Bernstein
- Oscar Peterson
- Vangelis
- Tori Amos
- Gonzalo Rubalcaba
- Daniil Trifonov e molti altri
Il video introduttivo:
A questo link potete ascoltare una selezione di brani eseguiti da PIANOTEQ Bösendorfer 280 VC