Musik Hack Master Plan
Master Plan si è fatto un nome come soluzione di mastering di riferimento, battendo costantemente la concorrenza, compresi i servizi di mastering, altri plug-in o persino gli ingegneri di mastering. Sviluppato dal produttore/ingegnere Stan Greene, nominato ai Grammy, e dal compositore/sviluppatore di plug-in Samuel Fischmann, Master Plan colpisce per il volume cristallino, la saturazione ricca e analogica, l'immagine coerente con la fase, l'emulazione fisica del nastro e gli strumenti extra per correggere e monitorare il mix. È ottimo per gli hobbisti ma anche per i professionisti, ad esempio è stato appena utilizzato per tutte le 19 tracce del nuovo album di Busta Rhymes.
La nuova versione è caratterizzata da un nuovo look e da un gran numero di nuove funzioni:
Nuove Funzioni:
- EQ delicato per le medie frequenze con tre diverse opzioni di banda
- Interfaccia molto più grande per i display ad alta definizione
- Monitoraggio migliorato per telefono e N-10Anziché on/off, gli obiettivi LUFS sono ora regolabili nella schermata delle impostazioni da -18 (atmos) -14 (obiettivo streaming), -8 (radio), e altro ancora nella schermata delle impostazioni
- Misurazione del loudness per Peak, LUFS-M o LUFS-M aggiustato per il target
- Indicatori di clipping, oltre a metriche di clip mediane e massime
- Migliore gestione delle preimpostazioni ed esportazione in singoli file (oltre a correzioni di bug per nomi lunghi e nomi con caratteri speciali (non latini))
- Pulsanti per scorrere rapidamente le preimpostazioni
Master Plan v1.5 si installa come plug-in completamente separato dalle versioni precedenti. Se state già utilizzando una versione precedente, ora avrete accesso a due versioni di MP nella vostra DAW. Questo per garantire che tutte le sessioni precedenti non vengano disturbate dalle modifiche apportate a quest'ultima versione.
Modifiche:
- La dimensione dell'interfaccia è ora presente solo nella schermata delle impostazioni
- Impostazioni riordinate
Prezzo:
Master Plan 1.5 è disponibile a un prezzo di lancio di 122 dollari o con l'opzione rent-to-own di cinque pagamenti mensili di 25 dollari (prezzo di listino 175 dollari). L'aggiornamento è gratuito per tutti gli utenti esistenti.
Info