Sign in / Join
0

Musikmesse 2018: annunciati i primi nomi per il Drum Camp


Dopo il successo dell'edizione 2017, il Drum Camp è stato confermato anche per il prossimo Musikmesse e si candida a uno degli eventi attesi delle fiere di Francoforte. La kermesse 2018 vedrà la partecipazione di numerosi talenti tra cui sono già stati confermati i primi quattro nomi: Ash Soan, Karl Brazil, Ralf Gustke e Patrick Metzeger.

L'inglese Ash Soan è uno dei batteristi più richiesti a livello mondiale, il suo nome compare in oltre 50 album che hanno raggiunto la cima delle classifiche planetarie (Adele, Billy Idol, James Morrison, Celine Dion giusto per citarne alcuni). Karl Brazil è di casa alle fiere di Francoforte in quanto nato proprio nella metropoli tedesca, nel suo curriculum tour e dischi con star del calibro di James Blunt, Elton John, Christina Aguilera e Robbie Williams. Membro storico della band tedesca Söhne Mannheims, Ralf Gustke è stato anche direttore musicale di diversi tour dell'artista soul Xavier Naidoo oltre a comparire in produzioni e tour con artisti come Schiller, Nena e la nostra Gianna Nannini. Ultimo nome (non sicuramente per importanza) tra quelli già annunciati, è quello di Patrick Metzeger già noto insegnante di batteria nonchè turnista di artisti internazionale come Tina Turner, Chris de Burgh e Bobby Kimball.

Sarà possibile incontrare i performer per foto, autografi e perché no scambiare due chiacchiere, nella Hall 9.0 presso lo stand Blood, Sweat and Tears Boxi. L'ingresso è gratuito per tutti i visitatori di Musikmesse 2018.

 

Ash Soan

Ash Soan

Patrick Metzger

Patrick Metzger

Ralf Gustke

Ralf Gustke

Karl Brazil

Karl Brazil

 

MUSIKMESSE

 

Leave a reply