Sign in / Join
0

NAMM 2017: Etal Group ha in serbo nuovi trasformatori ultra performanti


Sarà presso lo stand di Etal Group (#5894) che si potrà ammirare per la prima volta un nuovo trasformatore dell'azienda svedese con ampia risposta in frequenza per sistemi di distribuzione audio dedicati alla musica e a contenuti vocali di alta qualità. Sarà anche l'occasione per ammirare per la prima volta l'amplificatore Anaview ALA in classe D, l'amplificatore di potenza high-end ALC in Classe D e l'amplificatore ALA grande come una carta di credito.
Specificatamente progettati per lavorare con gli amplificatori Anaview in Classe D (come gli AMS 1000), i nuovi trasformatori Etal offrono una risposta in frequenza da 30 Hz a 15 kHz a +/-1 dB con potenza fino a 500 W a 70/100 V; il loro utilizzo permette agli speaker di essere posizionati da 150 m fino a 450 m di distanza dall'amplificatore a seconda del tipo di cavo utilizzato e dalle perdite di segnale. Senza un trasformatore la distanza massima in condizioni simili è tra 15 m e 45 m. Un trasformatore da solo può pilotare diversi speaker fino a un carico massimo di 500 W.
Al NAMM, gli amplificatori in classe D Anaview li troverete anche presso gli stand Amphion e Drawmer (rispettivamente #6314 e #6945).

Leave a reply