In occasione dell'ISE 2019, la sezione Professional del marchio Bose ha annunciato nuovi processori di segnale nella serie di prodotti CSP. Parliamo di CSP-1248 e CSP-428 due prodotti il cui compito è ottimizzare l'efficienza di sistemi audio e garantirne la qualità audio tramite l'utilizzo di DSP. Il loro utilizzo è previsto in locali pubblici come ristoranti ed esercizi commerciali in cui sia necessaria stabilità dell'impianto audio. La configurazione, via Mac o PC è semplicissima e la gestione di livelli, rounting e priorità sono facilmente organizzabili. Le connessioni includono I/O analogici, porta Ethernet e Bose AmpLink.
Aggiornata anche la linea di prodotti ControlSpace Ex, con due processori di segnale ottimizzati per le conferenze (EX-440C e EX-12AEC) ed EX-1280, modello digitale votato a utilizzi più ampi. Semplicissimi da utilizzare grazie alla programmazione drag&drop, integrano tool dedicati alle conferenze e sono compatibili con il controller a parete e applicazione via ControlSpace Remote. EX-440C ha un'architettura all-in-one con quattro mic/line in, quattro uscite, analogiche, VoIP e PSTN, connettività USB, uscita Bose AmpLink, interfaccia Dante 16x16. Il modello EX-12AEC è più indicato per aule per conferenze e venue più grandi.
EX-1280 conta 12 ingressi mic/line, otto uscite analogiche, 64x64 su connessione Dante, Bose AmpLink out. Ideale per luoghi di villeggiatura, venue per eventi live e posti di lavoro.