COMPRESSIONE MODERNA, ATTITUDINE VINTAGE
Plugin Alliance Kiive Audio Xtressor è una emulazione fedele di uno dei compressori hardware più popolari dell'era moderna. Utilizzato per comprimere le tracce della batteria, spremere i kick e i bassi, controllare le chitarre acustiche e comprimere dettagliatamente le voci.
Kiive AudioXtressor: ulteriore personalizzazione del tono con le modalità "DIST", che aggiungono armoniche del 2° o 3° ordine per ottenere un drive simile a quello delle valvole o dei nastri. Con la modalità "British" si attua invece una compressione veloce e profonda "all buttons in".
Opzioni di filtro sidechain su misura che consentono di respingere i rumori e di attenuare i segnali frastagliati, ottenendo dettaglio e morbidezza dal suono analogico allo stesso tempo. Il plug-in aggiunge un'ulteriore emulazione hardware con la sezione dedicata alla saturazione. Questa sezione offre non solo armoniche simili a quelle del nastro, ma anche un controllo WARMTH personalizzato che aggiunge una compressione ad alta frequenza per ammorbidire i bordi di suoni troppo sottili e duri.
Plugin Alliance Kiive Audio Xtressor: le opzioni solo per il plug-in, come le doppie manopole di mix per le sezioni di compressione e saturazione e una manopola di collegamento ingresso/uscita che rende ancora più semplice la composizione dei suoni rispetto all'originale.
Caratteristiche:
- Otto diversi rapporti con caratteristiche tonali distintive
- Filtri Sidechain per respingere il rimbombo delle basse frequenze o aggiungere un ulteriore controllo alle frequenze più aspre
- Sezione di saturazione con controllo dedicato "WARMTH" per un suono più morbido e analogico delle alte frequenze
- Collegamento ingresso/uscita per un più facile allestimento del guadagno
- Manopole di mix dedicate per le sezioni di compressione e saturazione
- Modalità British per l'utilizzo di tutti i tasti
- Funzionamento Mid/Side disponibile
- Controllo dell'ampiezza stereo
Il video:
Gli esempi audio: