Sign in / Join
0

PreSonus Ecosysyem 3.0, update per la serie StudioLive III


PreSonus annuncia un importante aggiornamento per i prodotti della serie StudioLive III: Ecosystem 3.0. L'azienda statunitense è stata fra i primi ad adottare la tecnologia AVB e continua ad essere all'avanguardia nel proporre prestazioni di rete affidabili e coerenti mentre si avvicina alla piena interoperabilità con altri leader nello sviluppo di AVB. L'update porta numerose feature che fanno dell'AVB l'opzione più robusta per la trasmissione di dati nell'audio pro,

La rete PreSonus AVB Ecosystem può essere utilizzata per costruire configurazioni complesse di mixer StudioLive, stage box NSB, switch SW5E e personal monitor mixer EarMix 16M personal. Con la funzione AVB Auto-Connect, ogni device riconnetterà il routing di flusso dopo essere stata temporaneamente o ciclicamente disconnessa dalla rete rendendolo estremamente affidabile in installazioni complesse o impianti turistici.

Per usufruire dei vantaggi offerti da Ecosystem 3.0 per i seguenti prodotti bisogna effettuare l'aggiornamento gratuito del firmware: i mixer della serie StudioLive III 64S, 32S, 32SX, 32SC, 32, 24, 16, 32R, 24R, e 16R), stage box NSB (NSB 16.8, NSB 8.8), EarMix 16M personal monitor mixer e switch SW5E AVB.

I prodotti del marchio PreSonus sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.

PreSonus Ecosystem 3.0 studiolive mixer live digital studio midi music update audiofader

PRESONUS

MIDI MUSIC