Sign in / Join
0

Prolight+Sound 2022, allentate le restrizioni per l'accesso alla fiera


Non è più necessaria alcuna prova di vaccinazione, guarigione o test negativo per accedere al Prolight + Sound 2022. Proprio così, dal 26 al 29 aprile la fiera di Francoforte dedicata all'audio professionale, eventi e tecnologia dei media avrà restrizioni meno severe. Centinaia di aziende provenienti da tutte le parti del settore degli eventi hanno registrato la loro partecipazione all'evento. L'industria è pronta per una riunione a Francoforte e attende nuovi impulsi dopo molti mesi di crisi.

Per gli eventi a Francoforte si applicano le disposizioni dell'attuale Ordinanza sulla protezione del coronavirus dello Stato dell'Assia e le specifiche delle autorità sanitarie della città di Francoforte sul Meno (inizialmente fino al 02.04.2022). Questi stabiliscono che le fiere in cui sono presenti solo visitatori professionali possono svolgersi senza restrizioni di accesso. I visitatori professionali e gli espositori di Prolight + Sound possono quindi partecipare alla fiera senza presentare un certificato di vaccinazione, guarigione o test. Si applica solo l'obbligo generale di indossare una mascherina chirurgica all'interno.

Potrebbero esserci ulteriori adeguamenti delle attuali condizioni di ammissione, Tutte le informazioni importanti per una visita sicura alla fiera sono riassunte cliccando su questo link.

PROLIGHT+SOUND