Già a prima vista ci ricorda quel famoso compressore/limiter valvolare vari mu, ed è proprio a quello che si ispira il nuovo plug-in Mu di Pulsar Audio. Grazie alla tecnologia Topology Preservation con cui è stato progettato, Mu ricalca il sound e la trasparenza della versione hardware anche in contesti in cui la gain reduction è a livelli esagerati; il tutto con la capacità di collante che lo contraddistingue.
A disposizione dell'utente c'è una sezione di compressione/limiting disponibile in modalità L/R o M/S con controlli linkabili tra i due canali. Al di sotto di essa troviamo i controlli sulla sidechain con possibilità di passare da modalità look-ahead a look-behind.
La parte alta della GUI è invece dedicata ai meter con una classica visualizzazione a VU meter che può essere switchata in una view moderna con andamento della forma d'onda e gain reduction.
Pulsar Audio Mu è realizzato nei formati AAX, AU, VST2.4, VST3 per sistemi operativi Windows 7 e Mac OSX 10.7 ed è in vendita al prezzo di $ 109.