QSC amplia la gamma di soluzioni Q-SYS certificate Microsoft Teams Rooms per utilizzi aziendali con nuovi accessori audio e video certificati per una maggiore flessibilità. Come le altre soluzioni certificate QSC Teams Rooms, gli utenti possono sfruttare le innovazioni del software QSC per semplificare il processo di integrazione, consentire il controllo completo della sala e il controllo di Teams Rooms sulle riunioni online su un singolo dispositivo e unificare l'esperienza per l'utente finale.
Jason Moss, vicepresidente di Alliances & Ecosystem, QSC afferma: "Comprendiamo che questo tipo di spazi richieda capacità e caratteristiche avanzate per offrire un'esperienza di videoconferenza flessibile e scalabile. Mentre continuiamo a investire nella relazione con Microsoft per il nostro portoflio in continua crescita, siamo lieti di fornire agli integratori e agli utenti finali ulteriori opzioni Q-SYS per risultati sempre più professionali".
Le soluzioni includono opzioni di elaborazione Q-SYS Core, Core 8 Flex, Core Nano e NV-32-H (Core Capable); per i flussi delle videocamere, le videocamere per conferenze PTZ-IP Q-SYS certificate si integrano con i core Q-SYS o il bridge I/O-USB Q-SYS recentemente certificato per fornire feed per conferenze di qualità professionale, oltre alla capacità di aggiungere più telecamere. Gli utenti possono utilizzare la nuova serie CX-Q certificata per ulteriori opzioni di amplificazione.
I prodotti del marchio QSC sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.