Si espande l'offerta di PreSonus per quanto riguarda le interfacce audio per gli studi semi-professionali e professionali; la linea Quantum aggiunge la nuova 2626 (26x26 I/O) su Thunderbolt 3 in grado di tenere la latenza al di sotto di 1 ms e registrare/monitorare in qualità fino a 192 kHz -24 bit. Le connessioni contano: otto ingressi combo XLR/jack 1/4" su preamplificatori XMAX in classe A (di cui due utilizzabili come ingressi ad alta impedenza e sei per segnali di linea bilanciati), due preamp out, due line return, otto uscite su jack 1/4" TRS, main out, MIDI I/O su prese pentapolari, S/PDIF I/O, due porte ADAT/dual SMUX I/O e word clock I/O.
Nella parte frontale dell'interfaccia possiamo gestire i gain degli otto ingressi analogici, il livello di uscita per le monitor e quello di due uscite cuffie (che si connettono anch'esse frontalmente).
L'unità occupa un'unità rack per essere sistemata nel vostro outboard al volo e con l'ingombro minimo. Quantum 2626 è già disponibile allo street price per il mercato internazionale di $ 599,95, attendiamo la conversione nella valuta europea. Inclusa con l'acquisto la DAW Studio One Artist e il software di controllo PreSonus UC Surface.
I prodotti del marchio PreSonus sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midi Music.