Royer Labs: per il 25° anniversario in edizione limitata,
il microfono R-122 MKII Distressed Rose
Edizione speciale del famoso microfono attivo a nastro con alimentazione phantom di Royer.
Royer Labs R-122 è stato il primo microfono a nastro con alimentazione phantom al mondo, in grado di offrire tutte le prestazioni calde e uniformi di un microfono a nastro di classe mondiale a un livello di sensibilità finora impossibile.
Introdotto nel 2002, R-122 è diventato il microfono più popolare di Royer dopo l'ammiraglia R-121. Nel 2015 è stato aggiornato a R-122 MKll con un filtro passa-alto e un pad da 15 dB, rendendolo più versatile.
Il modello R-122 MKll 25th Anniversary celebra l'eredità dell'R-122 con una tiratura limitata, realizzato con la finitura personalizzata Distressed Rose. Questa placcatura offre una varietà di look, da un colore bourbon scuro in condizioni di scarsa illuminazione in studio e sul palco a un ricco colore rosa in condizioni di luce più intensa. R-122 MKll 25th Anniversary è originale al 100%, tranne che per la finitura, unica nel suo genere.
Verranno costruiti solo ottanta modelli, singoli o in coppia.
R-122 MKll è consigliato per gli overhead e gli ambienti della batteria, le chitarre elettriche e acustiche, gli ottoni, il pianoforte, il violino, il violoncello, l'ukulele e qualsiasi altro strumento acustico a corde, le percussioni, la voce e innumerevoli altre applicazioni. Quando si desidera un effetto di minore intensità o di prossimità, il selettore passa-alto è perfettamente bilanciato, impostato a 100 Hz e con un roll-off di 6 dB per ottava. Nelle applicazioni ad alto SPL, come chitarre elettriche e ottoni, il pad da 15 dB abbassa l'uscita di R-122 MKll al livello di R-121, aiutando a mantenere un percorso del segnale pulito senza distorsioni indesiderate.
Per saperne di più sul microfono a nastro, visitare il sito https://royerlabs.com/r-122-MKII-anniversary-edition/.
I prodotti del marchio Royer Labs sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Funky Junk.