Sign in / Join
0
dangerous music d-box

Ryan West racconta del perché ha scelto Dangerous Music D-Box


In questo video, Ryan West ci rivela perché il suo setup di prodotti Dangerous Music gli permette di essere sempre vincente: "Il mio studio mobile è un Apollo Quad e un Dangerous D-Box...un setup che occupa lo spazio di due rack ed è molto semplice, ma ciò nonostante davvero impressionante. Più che fornire un'impronta sonora ben marcata all'audio che vi passa attraverso, mi permette di aprire i suoni e di dargli brillantezza, profondità e ampiezza spaziale.

Il convertitore DA del Dangerous D-Box ti cambia la vita". Ryan West ha progettato tanti studi di alto livello a New York tra cui Stadiumred Studio, SoHo Studio e Baseline Recording Studio sfornando un successo dopo l'altro con i migliori artisti di oggi. La strumentazione è fondamentale per il fonico "Meglio sento, meglio posso gestire il mix. Questo è ciò che conta. Il dettaglio sonoro dei convertitori Dangerous mi permette di dare anche ai suoni più piccoli e apparentemente marginali una posizione specifica nel mix che spesso lo trasforma in vincente."

Da veterano sound engineer e producer per tanti generi muscali, Ryan West è conosciuto principalmente per i mix di brani Hip-Hop e R&B in cima alle classifiche odierne (Rihanna, Eminem, Jay Z, T.I., Usher, Dr. Dre, 50 Cent per fare qualche nome..). Tanti sono i premi ricevuti dai brani da lui mixati: 19 dischi d'oro, 10 dischi di platino, 5 multi platino e un disco di diamante. È stato nominato nel 2004 e nel 2011 per il miglior album rispettivamente con Confessions di Usher e Recovery di  Eminem.

 

 

Leave a reply