SAE Institute Milano, in collaborazione con il partner Funky Junk, presenta un talk con Alessandro Cutolo di Elettroformati, studio di mastering leader nella stampa del vinile e tra i pionieri del Dolby Atmos® in Italia. L’incontro sarà un excursus sull’evoluzione dello studio e su come il dualismo dei loro spazi sia un ponte tra il passato e il presente: con l’implementazione del nuovo sistema audio immersivo Dolby Atmos, i loro studi sono ora la perfetta fusione tra strumentazione vintage e innovazione.
L’evento vedrà la partecipazione di Alessandro Cutolo, fondatore e CEO di Elettroformati, e Diego Riganti di Funky Junk. La moderazione sarà affidata a Filippo Gabbrielli, docente di SAE Institute Milano, che guiderà i partecipanti attraverso un’esplorazione tecnica e storica, dalla stampa del vinile alla rivoluzionaria esperienza del suono immersivo.
Come partecipare
L’evento si terrà il 21 Novembre alle ore 18:30 presso SAE Institute Milano (Via Domenico Trentacoste 14, 20134 Mialno). Per info e registrazioni clicca qui.
Non perdere questa opportunità per approfondire l’evoluzione di un’arte che combina tradizione e innovazione!