Sign in / Join
0

Sennheiser Ambeo Soundbar, esperienza musicale emozionante e coinvolgente


La soundbar AMBEO di Sennheiser offre un'esperienza audio coinvolgente e bassi ultra-profondi profondi. Oltre ad audio 3D Dolby Atmos, MPEG-H e DTS: X, ora supporta il formato 360 Reality Audio di Sony. Una nuova esperienza musicale basata su oggetti, in cui i singoli suoni come voce, coro, pianoforte, chitarra, basso (e perché no, un pubblico dal vivo) possono essere inseriti in un campo sonoro sferico a 360°; questo permete ad artisti e content creators un nuovo modo di esprimere la propria creatività. Gli ascoltatori possono essere immersi in un campo sonoro esattamente come inteso da artisti e creatori; i contenuti musicali creati in questo nuovo formato possono essere riprodotti attraverso servizi di streaming musicale compatibili.

Con l'ultimo aggiornamento del firmware, i clienti di AMBEO Soundbar possono accedere ai contenuti 360 Reality Audio tramite Google Chromecast, senza necessità di dispositivi aggiuntivi. Attualmente, il provider di streaming di musica dal vivo nugs.net offre 360 Reality Audio tramite Chromecast, con servizi e contenuti aggiuntivi che arriveranno a breve.

Sennheiser AMBEO Soundbar hardware hifi audio home exhibo audiofader

Maximilian Voigt, Product Manager di Sennheiser, afferma "Siamo felicissimi che la nostra soundbar AMBEO ora supporti 360 Reality Audio di Sony. I nostri clienti possono ora riprodurre musica in streaming e godere di un'esperienza semplicemente scaricando l'ultimo aggiornamento del firmware senza la necessità di acquistare apparecchiature aggiuntive, per una comodità ancora maggiore".

Sennheiser Ambeo Soundbar è in vendita al prezzo di € 2499.

I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

Leggi qui gli articoli del marchio Sennheiser e legati al mondo 8D.

Test: Sennheiser AMBEO VR Mic, ambeo e l’audio immersivo

Libro: Dialoghi, Musica, Effetti. Il suono nell'Audiovisivo - La recensione

Tutorial: Audio 8D, il panning binaurale ieri e oggi

Speciale: Binaurale, passato e presente

SENNHEISER

EXHIBO