Sign in / Join
0

Sennheiser HM 200, nuovo headset robusto e leggero


Sennheiser ha presentato negli scorsi giorni HM 200 un nuovo headset robusto ma leggero che porta il suono stimato del microfono lavalier MKE 1 in una configurazione auricolare. La capsula è ben nota agli addetti ai lavori e fornisce tutti i vantaggi di un design omnidirezionale, pur non tralasciando un focus sulla voce. L'headmic è virtualmente invisibile da lontano mentre offre un suono potente: questo lo rende la scelta ideale per le produzioni musicali. La struttura in metallo è leggera, robusta e flessibile: il cavo fisso è dotato di un connettore professionale a tre poli. Il breaccetto è più corto rispetto ad altri modelli, il che si aggiunge alla natura poco appariscente del design.

"HM 200 ha avuto un enorme successo come prodotto custom-made nel mercato broadcast", spiega Tom Vollmers, Manager di Sennheiser. "Era ora che trasformassimo questo headmic di alta gamma in un prodotto di serie e lo portassimo alle emittenti televisive, nonché ai sound designer di teatri e musical ovunque".

Il microfono è disponibile in colore argento con archetti trasparenti e un cavo beige. Viene fornito con antivento in schiuma beige, un cappuccio protettivo grande e uno piccolo per il truccatore, sei clip di fissaggio e una custodia per il trasporto. HM 200 Headset sarà venduto al prezzo al dettaglio di € 549.

I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

Sennheiser HM 200 Headmic microfono palco teatro wireless lavalier exhibo audiofader

SENNHEISER

EXHIBO