L'offerta di Sennheiser in ambito in-ear monitor sta diventando massiccia, la novità è la disponibilità di due nuovi modelli: IE-100 Pro wired e wireless; l'alta qualità del brand tedesco sia per il palco che per il tempo libero grazie al connettore Bluetooth che può essere sostituito con il cavo facilmente dall'utente. Via libera quindi all'ascolto di playlist, alle telefonate e riproduzione di audio da video perfettamente in sync tramite codec AptX a bassa latenza. Il connettore Bluetooth dispone di un microfono integrato, telecomando per il controllo delle chiamate e della musica e garantisce una durata della batteria fino a dieci ore.
Questo modello rappresenta l'evoluzione di IE 40 Pro da cui rileva la conformazione e la risposta in frequenza per un sound caldo e naturale; gli auricolari sono in silicone e memory foam per adattarsi alla perfezione al canale uditivo, avvicinandosi il più possibile a stampi auricolari personalizzati. Una vestibilità aderente e confortevole supportata da uno stampo a basso profilo. Il gancio per l'orecchio è rinforzato mentre il cavo monta connettore a prova di rottura affidabile anche per le situazioni più estreme.
IE 100 Pro è in vendita a € 99 mentre la versione wireless ha un costo di € 149. Al momento sono disponibili le colorazioni: nero, rosso e clear (bianco trasparente). La confezione è completata da uno strumento per la pulizia e una custodia morbida.
IE 100 PRO Wireless include il connettore IE PRO BT: è sufficiente scollegare il cavo standard sostituendolo con il cavo semi-wireless leggero per un audio eccezionale con tutta la libertà di una connessione Bluetooth. È incluso anche un cavo USB-C, che ricarica completamente il connettore Bluetooth in 1,5 ore.
I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.