Sign in / Join
0

Sonnox acquisita da Focusrite


Sonnox acquisita da Focusrite

 

Sonnox, noto produttore di plug-in di elaborazione audio innovativi e di alta qualità per sound engineer, è entrato a far parte del gruppo Focusrite.

L'attuale team di 16 persone, guidato dal fondatore di Sonnox Rod Densham, rimarrà con l'azienda dopo l'acquisizione.

Verranno mantenuti anche il marchio, il quartier generale nell'Oxfordshire, la roadmap dei prodotti e la rete di rivenditori.

Rod Densham, fondatore e amministratore delegato di Sonnox, ha dichiarato: “Sonnox si trova in una solida posizione finanziaria, espandendo la nostra base di clienti e generando costantemente profitti. Crediamo che l'apporto di Focusrite con le loro dimensioni, esperienza nel settore e gamma di marchi premium, possa far crescere e offrire innovazione ed eccellenza ai clienti attuali e futuri. Focusrite ha una comprovata esperienza nel raggiungere questo obiettivo nel nostro settore e siamo molto entusiasti di entrare a far parte del loro gruppo”.

Sonnox Dynamig EQ plug-in focusrite mixing audiofader

Il plug-in Sonnox Dynamic EQ

Tim Carroll, amministratore delegato di Focusrite, ha aggiunto: “Questa è la nostra prima acquisizione nel mercato del software audio ed è un vero piacere dare il benvenuto a Rod e al suo intero team nel gruppo Focusrite. I prodotti Sonnox sono riconosciuti a livello globale tra i migliori della categoria, il che li rende una scelta naturale per la nostra scuderia."

Con sede vicino a Oxford, Sonnox è un marchio consolidato nel settore audio globale. La sua gamma di software di elaborazione innovativi, di alta qualità e pluripremiati viene utilizzata in un'ampia gamma di applicazioni audio, tra cui il missaggio per la produzione musicale, audio dal vivo, trasmissione, TV e film e persino progetti scientifici e forensi.

www.sonnox.com

Leggi i nostri articoli su Sonnox

Test: Sonnox VoxDoubler, vero e reale