C-80, IL NUOVO MICROFONO SONY È ARRIVATO
Sony C-80, per dare registrazioni i dettagli e chiarezza. Realizzato per coloro che si stanno appena avventurando nel mondo dei condensatori a diaframma largo di qualità da studio, o per coloro che desiderano espandere la propria collezione con il leggendario suono Sony, il C-80 è un microfono in cui la convenienza incontra la fedeltà.
Proprio come la tecnologia utilizzata nei famosi microfoni Sony C-800G e C-100, questo microfono sfrutta una struttura metallica anti-vibrazione in due parti.
Panoramica
La figura polare cardioide lo rende perfetto per registrazioni vocali. Ereditando la capsula microfonica utilizzata nel C-100 e utilizzando lo stesso materiale del C-800G per il diaframma, il microfono eredita l'essenza dei predecessori. La configurazione a doppio diaframma sopprime le variazioni delle caratteristiche del suono con la distanza (effetto di prossimità), consentendo una registrazione/distribuzione stabile. La "costruzione per l'eliminazione del rumore" è stata sostituita dal C-800G/C-100 e previene le vibrazioni acustiche con conseguente basso rumore e suono chiaro.
Caratteristiche
Configurazione a doppio diaframma
La struttura del corpo in metallo in due parti previene le vibrazioni acustiche, con conseguente basso rumore e suono chiaro.
Filtro taglia basso
L'interruttore del filtro Low-Cut aiuta a eliminare il rumore a bassa frequenza e l'effetto di prossimità.
Interruttore del pad
Un interruttore pad da -10 dB sul microfono fornisce ulteriore headroom e riduce al minimo la distorsione causata da picchi transitori.
Il prezzo di listino $ 499