Sound Devices goes ASTRAL
Le ultime soluzioni wireless lanciano la rinomata azienda di location sound verso il live sound, il teatro e l'AV aziendale
Sound Devices, parte del gruppo Audiotonix, è da 25 anni uno dei principali protagonisti del mercato del suono in location, con la produzione di apparecchiature audio wireless, registratori digitali e mixer audio portatili, apprezzati sui palchi di tutto il mondo. L'innovativa famiglia wireless Sound Devices Astral è diventata rapidamente la preferita dai professionisti della sonorizzazione delle location, grazie alle interfacce e ai flussi di lavoro di facile utilizzo, al numero di canali senza precedenti racchiusi in dispositivi compatti e al funzionamento universale. Gli ultimi prodotti che Sound Devices sta lanciando hanno caratteristiche che non solo servono per le applicazioni cinematografiche e televisive, ma spingono l'azienda nel mercato globale del suono dal vivo.
Nell'ambito della comunità del suono dal vivo, Sound Devices ha scelto Group One Limited - una solida organizzazione con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento dal vivo e una società del gruppo Audiotonix - come distributore e partner esclusivo dei suoi prodotti audio dal vivo negli Stati Uniti.
I nuovi prodotti ora disponibili per i mercati delle location e del live sound includono nuove aggiunte alla famiglia di prodotti wireless Sound Devices Astral:
A20-SuperNexus Receiver
- 16 canali tutti con HexVersity® (diversità a 2, 3, 4, 5 o 6 antenne) in un'unità rack da 19"
- Espandibile a 32 canali nella stessa unità (tutti con HexVersity) tramite licenze software
- Intervallo di sintonizzazione 169 - 1525 MHz per il funzionamento in tutto il mondo
- Modalità RF Mirror per un funzionamento completamente ridondante
A20-Opto Expansion Box
- Aggiunge I/O audio nativi Optocore per l'interconnessione con le console DiGiCo
- Aggiunge un'alimentazione di rete CA completamente ridondante
- Aggiunge una pletora di ingressi e uscite supplementari ai ricevitori A20-SuperNexus
A20-Outpost-NL Box
- Box per il montaggio remoto delle antenne NexLink® via Ethernet
- Alimentazione tramite PoE o ingresso USB-C
- Ethernet Cat-6 o ottica (tramite modulo SFP)
- Compatibile con i ricevitori A20-SuperNexus e A20-Nexus
Oltre a questi, Sound Devices sta attualmente sviluppando altri prodotti della famiglia Astral che verranno rilasciati nel corso dell'anno.
La partnership con Group One riguarda solo i prodotti audio wireless per il suono dal vivo. Sound Devices continuerà a vendere l'intera gamma di prodotti attraverso il suo attuale gruppo di eccellenti rivenditori e distributori di audio dal vivo negli Stati Uniti e nel resto del mondo.
Leggi le nostre recensioni sugli articoli Sound Devices:
Soundevices Front Daw, la saturazione delle console in offerta per 5 giorni a 19 Euro!
Info: